lunedì, gennaio 11, 2016

Golden Globe 2016: tutti i look delle star


Questa notte il Beverly Hilton Hotel è tornato a brillare per la 73esima edizione dei Golden Globes Awards e tutte le star presenti all’evento non ci hanno deluso neanche in fatto di look, con i loro abiti elegantissimi ci hanno fatto davvero sognare.

Il rosso non è un colore facile da indossare sul red carpet, eppure la vincitrice come Miglior attrice in film commedia o musicale, Jennifer Lawrence, ci ha lasciati di nuovo senza parole. Estremamente elegante, indossa un abito Dior dalle linee semplici che aderisce perfettamente alla sua figura, tutto impreziosito da un importante collier.



Candido bianco invece per la svedese Alicia Vikander, un abito dalle linee morbide firmato Louis Vuitton con un’importante scollatura sulla schiena. Anche i capelli raccolti in un elegante chignon rimarcano la scelta di un look semplice ma non banale.
Anche Lily James ha scelto di ammaliare con la semplicità, un abito bianco Marchesa da vera divinità greca che sembra fluttuare insieme a lei. Promossa a pieni voti.




Jennifer Lopez questa volta sceglie un look firmato Giambattista Valli Couture molto più sobrio rispetto a quelli a cui ci ha abituati negli ultimi anni. In un giallo ocra che non passa comunque inosservato.



Ma adesso la smetto con le chiacchiere e vi lascio alle foto di questa notte da sogno per tutte le star di Hollywood e non solo.
Potete trovare i nomi di tutti i vincitori in questo articolo "Golden Globe: i vincitori"

Get Adobe Flash player
Photo Gallery by QuickGallery.com

Condividi

articoli simili

Golden Globe 2016: tutti i look delle star
4/ 5
Oleh