martedì, gennaio 05, 2016

Il Ritorno di Una Mamma per Amica


Le Gilmore Girls stanno tornando e le prime foto dal set della cittadina di Stars Hollow, ne sono la conferma. La serie tv che ha accompagnato l’adolescenza di noi giovani degli anni ‘90 sta riprendendo vita grazie a Netflix.

Dopo la recente reunion del cast all’ATX Festival di Austin, sul web sono comparse numerose indiscrezioni secondo cui si voleva regalare un degno finale ai fans della serie, conclusasi tra il dispiacere dei fans con Rory, in partenza per seguire la campagna di Barack Obama, e senza i tanto attesi fiori d’arancio per Luke e Lorelai.
Quelle che all’inizio sembravano solo voci, con il passare del tempo sono diventate sempre più insistenti e reali. Adesso è ufficiale: sono stati ordinati quattro episodi, da 90 minuti ciascuno, per vedere durante un intero anno come sono cambiate le vite delle ragazze Gilmore e di tutti gli abitanti di Stars Hollow, otto anni dopo la conclusione della serie tv. Ogni episodio racconterà una stagione diversa (un episodio primaverile, un episodio estivo, uno autunnale e uno in inverno) e già si vocifera di un nuovo interesse amoroso per una delle protagoniste.


Saranno sempre Daniel e Amy Sherman Palladino a scrivere e dirigere l’intera mini serie e tutti gli attori, uno dopo l’altro, stanno confermando entusiasti la loro presenza per questo ritorno della serie. 

Anche noi fans non vediamo l’ora che Stars Hollow torni a popolarsi, per raccontarci cosa è successo a tutti quei personaggi che abbiamo imparato ad amare e che hanno davvero accompagnato le nostre giornate. Per me, Una mamma per Amica, ha rappresentato forse la prima serie tv che mi ha davvero conquistato, l’inizio di una passione senza fine per questo genere ancora troppo sottovalutato. Ci ha raccontato dell’insostituibile legame madre-figlia, un legame così vero e genuino che aiuta davvero ad affrontare qualsiasi difficoltà si incontri nella vita. Tutti siamo cresciuti insieme a Rory e abbiamo sognato di essere uno studente impeccabile almeno un minimo simile a lei. Tutti abbiamo sorriso per ogni cavolata fatta da Lorelai e ci siamo innamorati con lei e Luke. Ancora oggi se, facendo zapping fra i vari canali tv trovo un episodio di Una mamma per Amica, guardarlo è d’obbligo. 

Adesso possiamo esultare davvero, le nostre ragazze Gilmore stanno tornando!
Qui sotto le prime foto dal set.











Condividi

articoli simili

Il Ritorno di Una Mamma per Amica
4/ 5
Oleh